I software sviluppati da Micropedia

Micropedia sviluppa programmi su misura ma abbiamo anche una rassegna di prodotti già pronti per te.

Se non ci conosci ancora leggi la nostra storia.

Sviluppiamo sia software client server personalizzati che applicazioni web in cloud ed applicazioni mobile con le tecnologie più recenti orientate alla sicurezza.

Non c’è bisogno che tu abbia dei server mettiamo noi a disposizione i nostri server per i tuoi dati che custodiremo gelosamente con due backup giornalieri.

Sviluppiamo anche app mobile personalizzate da pubblicare sia su Apple store che Google play store e lo store di Huawey ad un prezzo unico a corpo e pubblicandole sui nostri store non dovrai neanche farti carico dell’impegno annuale per essere iscritto agli store.

Se vuoi possiamo farti un preventivo e parlare insieme del tuo nuovo progetto. Intanto guarda alcune delle cose che abbiamo fatto negli ultimi 25 anni per i nostri clienti.

Ecco infatti una rassegna dei principali software sviluppati da Micropedia nel corso degli anni di maggior successo.

Elenco programmi principali sviluppati da Micropedia

Ipsar food

Ipsar food è un software di gestione magazzino per istituti alberghieri

Hotelpedia

Hotelpedia è il miglior software per i laboratori di ricevimento e la didattica negli istituti alberghieri secondo Orizzonte Scuola

Microrecipes

Microrecipes è il software di archiviazione ricette di cucina di Micropedia utile per i personal chef e le catene di ristoranti con gestione del food cost e ricette in inglese.

Coda quick

Coda quick è la geniale app di Micropedia per la gestione intelligente delle code nei supermercati per singolo reparto negli studi medici nei ristoranti e nelle pasticcerie con un numero virtuale e multilingua

Cuochipedia

Cuochipedia è il portale per i migliori chef italiani che desiderano pubblicizzare gratis il proprio ristorante e migliorare la propria visibilità sui motori di ricerca a livello locale.

La app di Cartoleria Italiana è installata in Italia su oltre 8000 telefoni cellulari Apple ed Android e consente all’omonimo gruppo di distribuire buoni ai clienti delle cartolerie che si recano sul posto ed inquadrando il buono con un Qr code ricevono immediatamente uno sconto sui libri e i materiali da cartoleria che acquistano. Oltre a questo ci sono tante altre funzioni all’interno, video cataloghi, possibilità di inviare ai clienti notifiche push e tanto altro.