Assistenza tecnica da remoto ai clienti

Offriamo assistenza pc da remoto e formazione ai nostri clienti utilizzando diversi software a seconda del sistema operativo e dalle esigenze dei nostri clienti

Ci colleghiamo da remoto sul tuo computer

Clicca sul link sottostante, installa teamviewer e comunica il tuo ID interlocutore al supporto tecnico Micropedia.

https://get.teamviewer.com/a9dz4w3

 

Inviaci un file da controllare

Per inviarci un file da verificare come ad esempio un database clicca qui

Assistenza da remoto su Apple Mac book

Per assistenza da remoto per i clienti mac ci colleghiamo in remote desktop gratis utilizzando sempre teamviewer a questo link

Una software house che si rispetti deve dare grande importanza all’assistenza tecnica ai propri clienti.

Una azienda che compra un software infatti, non compra un prodotto fine a se stesso, ma deve sapere che dietro c’è una azienda che gli garantisca la business continuity.

I problemi infatti, specialmente nel caso di un portale web sono dietro l’angolo e non dipendono necessariamente dalla bontà del software stesso, quanto dai continui cambiamenti che avvengono on line. Molti browser subiscono aggiornamenti continui, così come ad esempio i connettori a Google Calendar oppure le funzioni di pagamento con Paypal.

Per questo motivo bisogna sempre stare con gli occhi aperti ed aggiornare in continuazione i propri programmi, adattandoli alle esigenze del mercato.

Questi sono i motivi per cui una azienda che prende un software in licenza d’uso ma anche in licenza illimitata non può fare a meno di un contratto di assistenza software.

Supporto remoto ai clienti con Supremo

Noi forniamo assistenza in tempo reale su richiesta via ticket o email in tempo reale utilizzando teamviewer o Supremo, a seconda delle esigenze del cliente per fornire servizi all’avanguardia e con tempi di risoluzione molto bassi, che sono fondamentali per il cliente.

Clicca sulle immagini per scaricare Teamviewer o supremo ed autorizzarci ad entrare provvisoriamente nel tuo computer. Dovrai fornire l’autorizzazione ogni volta, non potremo mai entrare senza la tua autorizzazione.

Assistenza remota con software AnyDesk

Un altro servizio con cui offriamo assistenza da remoto ai nostri clienti è il software Anydesk che potete scaricare a questo indirizzo

E’disponibile per windows mac android ios linux freebsd e raspberry, quindi praticamente su tutte le piattaforme sul mercato.

Scaricando un programma per assistenza da remoto possiamo risolvere qualsiasi problematica di natura tecnica in breve tempo e dovunque si trovi sia il cliente che il nostro tecnico.

Assistenza tecnica software

Una azienda informatica che si rispetti eroga pure una assistenza tecnica di un certo livello. Noi di Micropedia lavorando con le strutture alberghiere dobbiamo per forza di cose essere sempre disponibili, in particolare durante le festività quando ci sono i maggiori afflussi di clienti negli alberghi.

La nostra assistenza è possibile su scala nazionale grazie alle moderne tecnologie che ci consentono di collegarci immediatamente sui nostri server in cloud per una verifica di problemi di connettività ai nostri server o sulla basedati, oppure sulle macchine dei clienti in assistenza remota col software Teamviewer.

Accettiamo richieste di assistenza tecnica o direttamente da questo sito oppure tramite mail e la pagina dei contatti.

Il nostro staff lavora in sinergia con tanti partner tecnologici verso il comune obiettivo della soddisfazione del cliente nel pieno rispetto del nostro codice etico. e vanta notevoli casi di successo e tantissime recensioni web positive da parte dei clienti che noi mettiamo sempre al primo posto.