Software noleggio bici in cloud senza canone

Il nostro software gestionale per il noleggio biciclette in cloud CicloRENT è davvero una novità sul mercato.

Non tanto per le caratteristiche tecniche quanto per la formula commerciale con cui lo proponiamo.

Tutti i software gestionali in cloud prevedono infatti un pagamento di un canone mensile giustificato per i costi della piattaforma.

Noi abbiamo voluto scommettere chiedendo il canone solo a chi usufruirà del modulo di prenotazione on line a causa dell’alto traffico che comporterebbe.

Si tratta di un gestionale in cui una volta caricate le biciclette, si è subito pronti a venderle attraverso un modulo di noleggio personalizzabile.

Si crea la scheda di noleggio con la possibilità anche di caricare il documento del cliente e si può stampare il contratto da fargli firmare.

Il programma gestisce sempre le disponibilità in modo che non possiamo sbagliare nell’assegnazione delle bici che per essere utilizzate col nostro sistema devono essere necessariamente numerate.

La disponibilità funziona in maniera giornaliera e nell’ambito dello stesso giorno per prenotazioni di poche ore, le bici si liberano in termini di disponibilità solo quando viene apposto il flag consegnato sulla scheda di noleggio.

Per ogni bicicletta è possibile specificare degli accessori a corredo della stessa in modo che alla riconsegna possiamo controllare se manca qualcosa.

Per provare senza impegno il nostro gestionale in cloud per noleggio biciclette CicloRENT visita il sito ufficiale www.ciclorent.com oppure scrivici ad info@micropedia