SSL

Nuova modalità di assistenza

Nell’ottica del miglioramento del servizio per tutti i clienti, abbiamo adottato dal prossimo lunedì 12 ottobre 2020 una nuova procedura per l’assistenza tecnica.

assistenza tecnica micropedia

Non sarà più possibile inviare mail di assistenza agli account personali dei dipendenti Micropedia oppure messaggi su whatsapp.

Qualsiasi richiesta inviata su whatsapp o alle mail tradizionali non sarà tenuta in considerazione.

Neanche telefonando al numero dell’ufficio sarà possibile ottenere assistenza, in quanto abbiamo la necessità di programmare gli interventi settimanalmente.

Per una richiesta di supporto tecnico a Micropedia bisognerà scegliere tra queste soluzioni:

Scrivere a 

support@micropedia.it

Collegarsi al nostro sito ufficiale micropedia.it e cliccare nella barra principale sulla voce assistenza tecnica

Inserire il proprio ticket di assistenza sul nostro portale di assistenza dedicato ai clienti Micropedia

Successivamente integreremo anche i canali social per inoltrare richieste di assitenza, ma in questa prima fase intendiamo procedere esclusivamente con la mail a support@micropedia.it e tramite il portale di assistenza.

Sui portali dei singoli software inseriremo dei widget per consentire una guida rapida alle soluzioni più comuni e l’inserimento rapido di un ticket.

Stiamo ricevendo ormai richieste di assistenza tramite diversi canali email e tramite whatsapp e per continuare a mantenere il nostro livello qualitativo abbiamo bisogno di razionalizzare le richieste tramite emissione di un ticket. di assistenza tecnica.

Per qualsiasi chiarimento su questa nuova modalità potete scrivere a info@micropedia.it