MicroCRM

Crm economico per aziende di servizi

Per le aziende di servizi, in particolare quelle di informatica, avere un crm che gestisca gli ordini, le commesse, la schedulazione, la fatturazione e il ticketing per le assistenze è diventato fondamentale. Ogni giorno entrano nuovi clienti con nuove commesse che bisogna gestire in fase di sviluppo, in fase di assistenza e anche con le scadenze contabili.

Il nostro crm permette di gestire il cliente dalle trattative fino alle commesse. Una volta diventata commessa scattano i contratti di assistenza coi pagamenti mensili o annuali ed il conseguente scadenziario che permette di tenere tutto sotto controllo con una piattaforma cloud scalabile funzionante su qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

L’assistenza viene gestita con un widget per i ticket che viene installato sul sito internet del client e permette l’inserimento di richieste di assistenza che vengono smistate dal responsabile dello sviluppo ai vari tecnici sulla base di un calendario e delle priorità.

E’possibile inserire un piano dei conti personalizzato per successive funzioni statistiche legate a costi e ricavi.

Il programma permette anche la gestione della nuova fatturazione elettronica che sarà obbligatoria a partire dal 1 gennaio 2019 per tutti i soggetti pubblici e privati.

E’ il software ufficiale utilizzato da Micropedia stessa per la gestione dei propri clienti, preventivi, ordini e quindi il nostro prodotto di punta per l’ottimizzazione della produzione. Un crm tarato appositamente per le software house ma facilmente personalizzabile ed implementabile per qualsiasi esigenza.

Integrabile con Microprod per la gestione della produzione aziendale.

Per maggiori informazioni sul gestionale scrivete a info@micropedia.net

Emergenza coronavirus

coronavirus-business-continuity-software-house

 

Aggiornamento operatività aziendale

Gentile Cliente,
a seguito degli sviluppi avvenuti negli ultimi giorni, ti confermiamo che MICROPEDIA continua ad essere pienamente operativa sostenendo le proprie politiche di business continuity.
I nostri server sono perfettamente funzionanti con backup dei dati giornaliero.
Tutto il nostro personale è attivo operando a distanza in modalità agile.
In questa complicata circostanza siamo al vostro fianco, per assicurare la continuità delle attività produttive e dei progetti in corso.
Andrà tutto bene
Marco Ilardi
General manager