Microbusiness software call center eni pratiche ENI e Fastweb

Software gestionale call center per le pratiche ENI e Fastweb

software-call-centerIl gestionale Microbusiness serve per la gestione dei call center eni o call center fastweb che gestiscono pratiche ed hanno bisogno di una applicazione semplice che gli agenti possano utilizzare da un tablet o dal cellulare consultabile da internet anche da desktop per il caricamento delle pratiche.

Ogni eni call center dovrebbe dotarsi di un software call center del genere.

Software del genere infatti rappresentano la tecnica giusta per snellire il lavoro del centro chiamate e del backoffice con utili funzioni adatte sia agli agenti che agli operatori interni. Se gli operatori non interagiscono telefonicamente il lavoro diventa coi fatti più veloce e l’orario di evasione delle pratiche diminuisce drasticamente.

Gli agenti saranno meno impegnati a chiamare i callcenter per inviare le pratiche ed anche il ricontatto da parte del backoffice per chiarimenti dovrebbe diminuire.

Il programma call center per gli agenti che caricano le pratiche allegando anche il documento finale consultabile in sede in tempo reale.

Il programma è in cloud e funziona su qualsiasi piattaforma anche su cellulare. A breve sarà disponibile anche nel Google Play Store.

E’ possibile configurare una serie di utenti del sistema che possono accedere al programma con diversi privilegi.

E’possibile inserire tutti i dati a seconda del tipo di pratica se è telefonica o di energia e i dati anagrafici come informazioni di contatto  la mail ed il numero di telefono del cliente. Inseriamo anche informazioni relative alla linea telefonica e a tutti i tipi di servizi attivati, ad esempio il centralino o il numero di cellulari aziendali. Se il cliente richiama se bisogna richiamare eventuali segnalazioni nelle note.

Abbiamo la gestione delle condizioni economiche di tutte le pratiche ENI e Fastweb sia privati che aziendali e la possibilità di configurarne quante se ne desiderano impostando anche le date di validità.

Gestiamo pratiche eni residenziale e partita iva, mentre per Fastweb le tipologie di contratto Fastweb residenziale, Fastweb shp e Fastweb small.

Le condizioni economiche sono configurabili in modo da stare sempre dietro alle nuove offerte Fastweb

Il software call center è organizzato con una versione web da usare in ufficio per il settore amministrativo ed una su tablet per le pratiche agenti.

Per fastweb call center organizzati in questo modo avrebbero sicuramente un vantaggio competitivo rispetto agli altri competor sul mercato della telefonia.

Basta carta e penna: vediamo ancora per fastweb agenti che girano per le case con bloc notes per aprire nuove pratiche quando potrebbero inserire i dati in tempo reale.

E ‘possibile anche prevedere una gara cui legare la pratica e verificare a che punto siamo in ogni momento.

Col nostro software è possibile gestire pratiche eni da cellulare o tablet eni. E’ottima anche per l’amministrazione che deve fare i conteggi a fine mese per gli agenti.

E’utile anche per la direzione perchè possiamo predisporre statistiche mensili settimanali e controllare il raggiungimento degli obiettivi.

Volendo potremmo integrare questa soluzione anche ad una gestione eni reclami on line che faremmo convogliare direttamente dal sito nell’applicazione per una migliore gestione del backoffice.

Per qualsiasi informazione contattateci e vi metteremo a disposizione una demo gratuita.

 

pratiche-fastweb

gestionale-eni-fastweb pratica-eni software-pratiche-eni-luce-gas