Interfaccia con Roomcloud

Condividi quest' articolo

Un nuovo cliente di Sanremo ci ha chiesto di interfacciare il nostro gestionale alberghiero Hotelpedia col channel manager Roomcloud.

E’ un buon channel manager che gestisce in modo automatico tariffe e disponibilità sui canali di vendita on-line, risparmiando tempo e impedendo l’overbooking

Dopo una prima analisi preliminare avendo ricevuto dal supporto le specifiche tecniche delle api, abbiamo visto che è piuttosto semplice sia la lettura sia la scrittura.

Abbiamo realizzato il collegamento in pochi mesi e già diversi clienti che avevano l’interfaccia con Roomcloud stanno passando al nostro gestionale alberghiero, visti i costi contenuti e l’assistenza che forniamo praticamente h 24.

Il collegamento col maggior numero di channel manager possibile è un grosso valore aggiunto per i pms.

In questo modo non solo c’è più possibilità di prendere un cliente insoddisfatto da un altro pms ma sono gli stessi channel manager che poi ti fanno pubblicità.

Se ti è piaciuto questo articolo, vedi se ne trovi altri di tuo interesse tra le nostre notizie sul mondo dell’informatica.

Iscriviti alla nostra nEWSLETTER

resta aggiornato ed impara dai migliori

Altri articoli che potrebbero interessarti

datacenter-micropedia-migliori-oerformances-app-mobile
Notizie

Nuovi server più performanti per Micropedia

Nell’ottica del miglioramento dei nostri servizi ai clienti abbiamo stretto una partnership con OVH con nuovi server che ci consentono di migliorare le prestazioni delle

copertina libro marco ilardi digital food
Casi di successo

Digital food il primo libro di Marco Ilardi

Durante la pandemia sono successe tante cose. La principale e la più violenta è stato sicuramente il lockdown che ha costretto molte attività soprattutto quelle