Corsi 3D e grafica 2D3D corsi on line a Napoli

Condividi quest' articolo

Corsi di grafica 3D e modellazione 3D

Micropedia è anche una scuola di formazione per la modellazione 3d e la grafica 2d e grafica 3d. Abbiamo all’interno del nostro organico docenti laureati in architettura e specializzati sui più moderni ed aggiornati programmi di grafica 3d.

Se vuoi seguire capire come disegnare in 3d e seguire corsi animazione 3d o corsi modellazione 3d economici sei nel posto giusto.

Programmi di grafica 3D

Per un architetto che voglia intraprendere la libera professione, è fondamentale conoscere i software di grafica 2D e 3D alla perfezione per affrontare al meglio i propri lavori di progettazione, e i CAD e i software RENDER per disegnare tridimensionale sono diventati ormai strumenti indispensabili per essere competitivi sul mercato.

L’implementazione del 3d in pubblicità, in TV, nei videogames e nella multimedialità in generale, richiede oggi figure altamente specializzate.

Il Grafico 3D è in grado di posizionarsi sul mercato del lavoro sfruttando la divulgazione della tecnologia 3d, la quale trova largo impiego in diversi campi: ingegneria, architettura, industrial design e packaging aprendo così scenari estremamente vasti alla realizzazione grafica superando in questo modo barriere di spazio e animazioni difficilmente realizzabili nella realtà.

I programmi per i quali eroghiamo corsi di formazione sono:

  • VRAY 3DS MAX   (8 LEZ DA 2 ORE )
  • VRAY SKETCHUP (7 LEZ DA 2 ORE )  
  • VRAY RHINOCEROS  (7 LEZ DA 2 ORE )
  • AUTOCAD 3D (7 LEZ DA 2 ORE )
  • SKETCHUP 3D   (7 LEZ DA 2 ORE )
  • ARCHICAD  (8 LEZ DA 2 ORE )
  • REVIT  (8 LEZ DA 2 ORE )
  • 3D STUDIO MAX (8 LEZ DA 2 ORE )
  • RHINOCEROS  (8 LEZ DA 2 ORE )
  • AUTOCAD 2D   (7 LEZ DA 2 ORE )
  • PHOTOSHOP PER ARCHITETTI  (6 LEZ DA 2 ORE )
  • CATIA V5 – CORSO CON CERTIFICAZIONE DASSAULT  presso centro di formazione autorizzato

 

Corsi di grafica economici a Napoli

I nostri corsi di grafica essendo corsi non ufficiali sono economici e rivolti in particolare agli studenti di architettura e a chi è alle prime armi e vuole avvicinarsi al mondo della modellazione 3D.

Abbiamo anche le competenze per chi è già in uno stato avanzato e vuole perfezionarsi scoprendo nuove tecniche di elaborazione grafica.

I nostri corsi sono convenienti per i seguenti motivi:

 

  • I corsi possono essere seguiti a Napoli centro Via S. Chiara a due passi dalle fermate metro di Piazza Dante e Montesanto
  • Se impossibilitati a raggiungerci a Napoli è possibile seguire un corso grafica online  attraverso audio e condivisione video corso grafica via Skype
  • Orari e giorni flessibili decisi con il docente, l’ideale se studi o lavori…”non perdi mai una lezione”
  • Corsi individuali oppure a basso numero di allievi max 3 per garantire il massimo apprendimento
  • PREZZO STUDENTI super conveniente, se non sei studente contattaci per conoscere le nostre offerte

Come seguire il corso grafica 3D

Se vuoi avere un’idea di come lavoriamo guarda il programma dei corsi di modellazione 3d oppure consulta il nostro blog di grafica 2d 3D dedicato, dove troverai tanto materiale da noi realizzato, tanti videotutorial e materiale gratuito da scaricare senza alcun impegno.

E’possibile seguire i corsi di grafica sia dal vivo a Napoli nei nostri uffici di Piazza del Gesù Nuovo sia on line per chi lavora e non ha tempo con lezioni di grafica personalizzate 2d e 3D via skype con la condivisione di tanto materiale.

Per informazioni dettagliate sui corsi di grafica scrivi a info@micropedia.it , ti aspettiamo!

Iscriviti alla nostra nEWSLETTER

resta aggiornato ed impara dai migliori

Altri articoli che potrebbero interessarti

datacenter-micropedia-migliori-oerformances-app-mobile
Notizie

Nuovi server più performanti per Micropedia

Nell’ottica del miglioramento dei nostri servizi ai clienti abbiamo stretto una partnership con OVH con nuovi server che ci consentono di migliorare le prestazioni delle

copertina libro marco ilardi digital food
Casi di successo

Digital food il primo libro di Marco Ilardi

Durante la pandemia sono successe tante cose. La principale e la più violenta è stato sicuramente il lockdown che ha costretto molte attività soprattutto quelle